Nomina Responsabile Branch Campania del PMI-SIC

Il nostro Chapter sta adottando un’organizzazione che ha tra i suoi scopi il lancio e la valorizzazione di strutture a carattere regionale.

Tali strutture, chiamate Branch, possono essere create dai Chapter se autorizzati dal Project Management Institute (PMI), al fine di operare in modo più efficace sui territori. Ogni Branch avrà un responsabile “accountable” per la gestione locale e definirà un piano di eventi e iniziative che confluiranno nel piano complessivo di eventi e iniziative del Chapter. 

E' un processo che, per il nostro Chapter, è partito a inizio anno con la nascita delle strutture Branch in Sicilia e Puglia (e nomina dei relativi responsabili) e che sta proseguendo.

Abbiamo appena formalizzato la nascita della struttura Branch Campania e nominato come responsabile della stessa Marcella Cosentino.

Auguri a Marcella, che ha accettato con entusiasmo l’incarico e che, nel nuovo ruolo, darà continuità al suo già rilevante impegno (sta infatti guidando l'organizzazione del 2° Forum Nazionale di Project Management che si terrà a Napoli il prossimo 19 ottobre).

Tags: