IO C’ERO! Raccolta e analisi di testimonianze su cosa la pandemia del 2020 ha cambiato e in che modo *** SCADENZA 15 MAGGIO

Stiamo vivendo un momento unico in tutta la sua drammaticità.

Ci siamo ritrovati catapultati e sospesi in una realtà che abbiamo visto solo nei film… ma dopo due ore circa un film finisce e si torna alla normalità.

Ora viviamo in una dimensione spazio-temporale che solo chi è recluso conosce.

Siamo sospesi e non sospesi allo stesso tempo: si continua a lavorare, a studiare, a fare la spesa e le pulizie, ad assistere le persone più anziane, a fare i compiti con i figli e magari anche a giocare. Il tutto, però, isolati, spesso senza aiuti esterni.

 E quindi è proprio in questo momento che stiamo testando e validando, o meno, le nostre migliori capacità, sia hard che soft.

Alla fine, tutta questa esperienza la racconteremo, con l’orgoglio di averla vissuta intensamente e con la consapevolezza dell’impegno che ci è voluto per superare la crisi.

Attraverso il link di seguito (un survey che vi impegnerà per un massimo di 15 min. e che è in forma anonima) potrete rispondere a qualche domanda per dare la vostra testimonianza: emozioni, smarrimenti e vittorie del nostro quotidiano, soprattutto nell’ambito lavorativo, per tracciare quanto sta accadendo e magari farne delle lesson learned, oltre che delle storie da raccontare.

https://www.survio.com/survey/d/N9A1E9D8P1X2D5S7M

Il survey è disponibile fino al 15 maggio.

Tags: