International Summer School on Project Management patrocinata dal PMI-SIC

logo

L’ECLAT, spin off dell’Università degli studi di Catania, e il CoEHAR - Centro di Ricerca per la Riduzione del Danno da Fumo dello stesso Ateneo, organizzano la seconda edizione dell’International Summer School on Project Management - ISPM, un corso con un focus specifico nella gestione di progetti di ricerca soprattutto nel settore medico scientifico della riduzione del danno da fumo.

La Summer School – totalmente gratuita – rappresenta una opportunità per 30 giovani, professionisti/laureati provenienti da tutto il mondo e selezionati in base a criteri di merito, di approfondire temi legati al Project Management – competenza che diventa sempre più distintiva per chi si trova a gestire iniziative progettuali anche in ambito sanitario.

In considerazione dei contenuti, del valore sociale e della gratuità per gli studenti dell’iniziativa, il nostro Chapter ha deciso di patrocinare questo corso.

La scuola estiva internazionale sulla gestione dei progetti applicati alla riduzione del danno da fumo si terrà anche quest’anno a Giardini Naxos (Taormina, Messina) dal 5 all’11 ottobre 2020.

Il bando per candidarsi scade il 9 Agosto 2020. Maggiori informazioni al seguente link.

Tags: