Fast Project Break: “Lean Change Management” - Stazione Marittima di Salerno, sabato 11 luglio 2020 Ore 8,30

FPB

Sabato 11 luglio 2020 dalle ore 8,30 alle ore 10,00 riprenderanno gli incontri della fase esecutiva del progetto di alta formazione e networking “Fast Project Break - Project for Breakfast” presso la Stazione Marittima di Salerno, con il Lean Change Management: le necessità nel cambiamento.

Dopo la fase di interruzione, dovuta per fronteggiare l’emergenza pandemica nazionale del Corona virus, ripartiremo come da programma con il relatore Felice Pescatore, Disciplined Agile Business Coach, Founder e CEO di Xebir.

Il tutto sarà gestito nel più serrato rispetto delle misure di prevenzione e contenimento secondo le procedure igienico-sanitarie, stabilite dal decreto ministeriale, afferenti alla fase 2 del corona virus (misurazione della temperatura, rispetto delle norme igieniche di contatto, uso della mascherina, rispetto delle distanze previste e tracciamento dei contatti personali). Questo pertanto rende ancora più necessaria la registrazione all’evento.

Francesco Spadera modererà l’incontro e introdurrà il relatore mentre Nunzio Daniele Celentano curerà gli ospiti che interverranno. A chiusura della giornata, Francesca Alessia Bartiromo, raccoglierà i risultati della tavola tecnica per la redazione del “Project Management Pratical Book”.

Interverranno inoltre per i saluti Danilo d’Amato, founder e CVO Fast Project Break, e Paola Mosca, Presidente PMI-SIC.

Per maggiori informazioni e per scaricare la locandina dell’evento.

La partecipazione consentirà di acquisire 1,5 PDU di tipo Technical valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI.

La colazione, la formazione e l'accredito automatico delle PDU hanno un costo di 20 Euro per i Soci PMI-SIC che indicano alla presenza il loro PMI-ID e 35 Euro per i non Soci.

Il pagamento dovrà avvenire in anticipo tramite bonifico al seguente IBAN: IT06 V010 3003 4050 0006 4026 520, ricordando che le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento del trentesimo partecipante e/o entro le ore 18:30 del giorno antecedente all’evento.

Chiunque fosse intenzionato a soggiornare il sabato, o anche il giorno prima, può usufruire di convenzioni e lo stesso vale per il vitto e i trasporti locali. Per informazioni si può contattare l’ing. Danilo d'Amato al +39 346 5966203 o per e-mail.

Tags: