Fast Project Break: "Decision Making" - Stazione Marittima di Salerno, sabato 16 novembre 2019 ore 8,30

Sabato 16 novembre 2019 dalle ore 8,30 alle ore 10.00 si svolgerà il terzo incontro dell'iniziativa Fast Project Break - Project for Breakfast.

Ci troveremo ancora a Salerno presso la Stazione Marittima e parleremo questa volta di Decision Making – il metodo per prendere le migliori decisioni.

Relatore sarà Enzo Troncone, Project Manager e socio-fondatore della startup Butterfly s.r.l.s.

Un moderatore ed un membro del PM Group SA guideranno l'incontro. Interverranno inoltre per i saluti Danilo d'Amato, Project Manager Professional, ideatore e coordinatore di Fast Project Beak, e Paola Mosca, Presidente PMI-SIC.

Ci si può iscrivere attraverso il link di registrazione.

Si può scaricare la locandina dell'evento.

La partecipazione all'evento formativo consentirà di acquisire 1,5 PDU di tipo Leadership valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI.

La colazione, la formazione e l'accredito automatico delle PDU avranno un costo di 15 Euro + IVA per i Soci PMI-SIC e 25 Euro + IVA per i non Soci (questi ultimi dovranno indicare il PMI-ID sul foglio presenze). Il pagamento dovrà avvenire in anticipo tramite bonifico al seguente IBAN: IT06V0103003405000064026520.

Segnaliamo inoltre che il 15 novembre ci sarà la consueta cerimonia di apertura/accensione delle “Luci d’Artista” di Salerno, oltre la ruota panoramica, in proiezione del periodo natalizio, la spettacolare e suggestiva esposizione di luminarie artistiche pronte a rendere l’atmosfera ancora più magica.

Chiunque fosse intenzionato a soggiornare il sabato, o anche il giorno prima, può usufruire di convenzioni e lo stesso vale per il vitto ed i trasporti locali.

Per informazioni si può contattare Danilo d'Amato 346 5966203 - dd.dolphy@gmail.com.

Questa iniziativa del PMI-SIC prevede incontri a colazione della durata di 1 ora e mezza per condividere tool, modelli e strumenti di Project Management con un taglio pratico e immediatamente applicabili alla propria realtà lavorativa. Sono eventi formativi con una configurazione di tavolo tecnico e di un buon momento di networking. Un moderatore introdurrà il relatore e le buone pratiche di Project Management legate a quanto si andrà successivamente a presentare come caso di studio.

Uno degli obiettivi dell'iniziativa è la raccolta tool, modelli e strumenti presentati in questi incontri con l'obiettivo di redigere un manuale da distribuire ai partecipanti intervenuti.

Tags: