Don Chisciotte e la Leadership della quasi Vittoria - Napoli, 13 febbraio 2020

Giovedì 13 febbraio 2020, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, a Napoli, presso Fideuram - Ufficio Private Banker – in Via Domenico Morelli 7, si terrà l’incontro dal titolo “Don Chisciotte e la Leadership della quasi Vittoriaraccontata a ritmo di rock da Beppe Carrella.

Si tratta del primo di un ciclo di sei incontri mensili che Beppe Carrella, ingegnere elettronico, manager sui generis, innovatore, visionario, terrà a Napoli fino al mese di luglio, dopo averne sperimentato la formula in altre città italiane: “costruire un percorso fatto di storie vere che si intrecciano con i grandi personaggi della letteratura, dove nessun progetto, di qualunque tipologia, è solamente un fatto di numeri e scadenze. Un progetto è principalmente relazione con gli altri ed è proprio questa relazione che possiamo imparare dai grandi personaggi raccontati.”

La partecipazione all'evento permette di acquisire 2 PDU di tipo Leadership valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI. 

Per i soci PMI-SIC la registrazione delle PDU sarà automatica e gratuita, mentre per i non soci avrà un costo di 10 Euro + IVA e solo se sarà indicato il PMI-ID sul foglio presenze.

Per scaricare la locandina .

Per iscriversi .

Tags: