Celebriamo il 15° Anniversario PMI-SIC! Napoli, 15 Novembre 2019

Sono aperte le iscrizioni all'evento di celebrazione del 15° compleanno del nostro Chapter!

Ci troveremo a Napoli il 15 novembre 2019 a partire dalle ore 9, presso l'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici a Palazzo Serra di Cassano (Via Monte di Dio, 14).

"Progetti in giro per il mondo: più stress o più ricchezza?" Parleremo di cosa accade quando ci troviamo ad affrontare progetti in paesi diversi dal nostro e come reagiamo con team culturalmente eterogenei.

Il tema della giornata sarà trattato attraverso gli interventi di importanti speaker:

- Nicola Saldutti, caporedattore della sezione economia del Corriere della Sera

- Chiara Cannavale, docente di management multiculturale presso l'Università Parthenope di Napoli

- Beppe Carrella, senior business development - Sinfo One

- Giorgio Budillon, docente  di Oceanografia e Fisica dell’Atmosfera, direttore del Dipartimento di Scienze e Tecnologie dell'Università Parthenope di Napoli

- Giancarlo Tanucci, docente di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni presso l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

Inoltre, il tema della giornata sarà discusso in una tavola rotonda che sarà moderata da Luciana Pennino e che vedrà la partecipazione di professionisti, nostri soci, che hanno maturato rilevanti esperienze in contesti multiculturali: Giuseppe Esposito, Valerio Lupi, Giovanni Paesano, Vincenzo Testini.

Interverranno per i saluti i presidenti del PMI-SIC Vincenzo Torre, Giacomo Franco e Paola Mosca, e per gli auguri i presidenti degli altri Chapter italiani del PMI Sergio Gerosa (PMI Central Italy Chapter) e Giusi Meloni (PMI Northern Italy Chapter).

E per finire ci sarà uno spettacolo musicale con torta e spumante!!!  La band ZEROORE JAZZ TRIO ci proporrà musiche della tradizione napoletana rivisitate in chiave jazz.

Ci si può iscrivere attraverso il link di registrazione

Per informazioni di maggior dettaglio si può scaricare la locandina dell'evento

La partecipazione all’evento è gratuita e permette di acquisire 6 PDU (1 Technical, 2 Leadership, 3 Strategic) valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI. Per i Soci la registrazione delle PDU sarà automatica e gratuita, mentre per i non soci la registrazione delle PDU sarà automatica al costo di 10 Euro + IVA e solo se il non socio indicherà il PMI-ID sul foglio presenze.

È la nostra festa di compleanno, vi aspettiamo numerosi!

Tags: