A Catania il 1° Evento PMI-SIC del 2019

Giovedì 31 Gennaio 2019, a partire dalle ore 9:45, si svolgerà a Catania presso l'Ordine degli Ingegneri della provincia di Catania, in via Vincenzo Giuffrida 202, il seminario "Il Project Management in ambito privato e pubblico: quali strumenti e quale formazione per i responsabili di progetto".

Nel seminario di discuterà delle funzioni e delle responsabilità del Project Manager in alcuni contesti pubblici e privati di interesse generale, individuando le conoscenze e competenze chiave che deve possedere chi gestisce progetti in ambito nazionale e internazionale.

L’evento intende, inoltre, illustrare i percorsi formativi promossi nell’ambito del Project Management dalla Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Catania in collaborazione con il PMI-SIC Branch Sicilia del Project Management Institute.

Per ulteriori informazioni e per il programma di dettaglio della giornata occorre scaricare la locandina dell'evento

Per iscriversi occorre accedere al seguente link: Iscrizione Evento Catania

La partecipazione all'evento permette di acquisire 2 PDU (1 Technical + 1 Leadership) valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI.

Per i Soci la produzione e l'invio dell'attestato di partecipazione saranno a titolo gratuito, mentre per i non Soci è previsto un costo di 10 Euro + IVA per spese amministrative. In tutti i casi, per ottenere il certificato occorre essersi iscritti attraverso il portale PMI-SIC e successivamente all'evento saranno fornite le istruzioni per scaricare il certificato dallo stesso portale.

Tags: