Call for Volunteers 3° Forum Nazionale di Project Management

Dopo il successo delle prime due edizioni a Firenze (2017) e Napoli (2018), è partita la macchina organizzativa della terza edizione del Forum Nazionale di Project Management, che si svolgerà a Milano nel prossimo mese di ottobre.

Questa terza edizione è organizzata dal PMI Northern Italy Chapter, in collaborazione con gli altri due Chapter italiani. I tre Chapter hanno deciso di aprire ognuno una Call for Volunteers per costituire un team di volontari dedicato all’organizzazione dell'evento. Il team sarà suddiviso in Comitato Organizzazione e Comitato Scientifico. Una volta chiusa la call, tutti i candidati saranno contattati al fine di concordare il supporto mettendo insieme gli interessi di ognuno e le esigenze legate all’organizzazione del Forum.

Seguirà, verso fine maggio, una seconda call dedicata alla costituzione del team di volontari che saranno impegnati il giorno prima dell’evento e il giorno dell’evento stesso.

Per chi volesse proporsi, la Call for Volunteers del PMI Southern Italy Chapter è attiva nel sistema VRMS del PMI con il numero 17331.

Tags: