Aperte le iscrizioni al 2° Forum Nazionale di Project Management che si terrà a Napoli il 19 Ottobre 2018 - Tariffe scontate EARLY BIRD fino al 30 Giugno!

Sono aperte le iscrizioni al 2° Forum Nazionale di Project Management!

I tre Chapter italiani del Project Management Institute (PMI Italy Chapters) organizzano l'evento in collaborazione con l’Università degli Studi di Bari "Aldo Moro".

Dopo il successo della prima edizione lo scorso anno a Firenze, l'appuntamento è ora per il 19 Ottobre 2018 a Napoli, presso il Centro Congressi della Stazione Marittima.

"Project Management 5.0 Nuove sfide, skill e stili manageriali per il futuro“ è il titolo di questa edizione. Si parlerà di competenze richieste in futuro in un mondo che cambia velocemente e diventa sempre più complesso. Esponenti del mondo aziendale ed accademico, della ricerca scientifica, della pubblica amministrazione, della cultura e del sociale condivideranno esperienze, analisi, proposte, metodologie e strumenti.

Si tratta di un appuntamento di riferimento per la comunità internazionale di Project Management al quale parteciperanno professionisti di importanti aziende e interverranno speaker di fama internazionale, tra questi Antonio Nieto-Rodriguez, membro del Board del PMI. 

Iscrivetevi entro il 30 giugno, usufruirete delle tariffe scontate Early Bird!

Per iscriversi occorre accedere al seguente link: Iscrizione Forum Nazionale di Project Management

La partecipazione all'evento permetterà di acquisire 7 PDU valide per il mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI.

Seguiteci sul sito web dell'evento per avere informazioni di maggior dettaglio, in particolare sull'evoluzione di agenda e speaker: Sito Web Forum Nazionale di Project Management

Per info e chiarimenti: forum2018@pmi-italy.org

Tags: