3° Forum Nazionale di Project Management: pubblicato il programma!

E' stato pubblicato il programma del 3° Forum Nazionale di Project Management!

Il Forum è un evento PMI Italy Chapters, la federazione dei tre Chapter italiani del Project Management Institute (PMI Northern Italy Chapter, PMI Central Italy Chapter, PMI Southern Italy Chapter). Si tratta di un grande evento, un appuntamento di riferimento per la comunità di Project Management.

Dopo il successo delle prime due edizioni a Firenze (2017) e Napoli (2018), sarà Milano a ospitare la terza edizione il 18 Ottobre 2019 presso l’UNAHOTELS Expo Fiera.

Le buone pratiche per un Project Management sostenibile saranno al centro dell'evento, nell'anno che vede il 50° anniversario della fondazione del PMI. Un anniversario che celebra l’impegno di professionisti e organizzazioni che hanno fatto dei loro progetti un fattore di sviluppo e crescita.

Il programma svilupperà i temi del Forum con relatori di eccellenza. Si inizierà con una poster session, seguita da un'introduzione sulla sostenibilità per stabilire un linguaggio comune secondo il quale intendere i temi sviluppati. La mattina sarà poi dedicata allo sviluppo dell’idea di sostenibilità intesa come tecniche e buone pratiche che durano nel tempo. Seguirà un pomeriggio con contributi di crescente interesse e bellezza, tra cui l’incontro con Jim Snyder, uno dei cinque pionieri che nel 1969 fondarono il PMI.

L’evento sarà principalmente in lingua italiana e permetterà di acquisire 7 PDU valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI.

Le tariffe early bird sono particolarmente interessanti e vi invitiamo ad approfittarne iscrivendovi entro il 10 luglio attraverso il link di registrazione.

Si possono trovare tutte le informazioni di dettaglio sul sito web del Forum.

Per informazioni, chiarimenti e curiosità si può scrivere all'indirizzo forum2019@pmi-italy.org

SPONSOR PLATINUM

                                                              

    

SPONSOR GOLD

                                                              

    

                                                              

SPONSOR SILVER

                                                              

    

                                                              

    

                                                              



         

Tags: