2020 Fast Project Break - 3° meeting "Competency Assessment" - 7 marzo Salerno * EVENTO RINVIATO *

Continuano gli appuntamenti del programma Fast Project Break.

Sabato 7 Marzo 2020 dalle ore 8,30 alle ore 10,00 si terrà il terzo incontro della fase esecutiva del progetto di alta formazione e networking "Fast Project Break - Project for Breakfast" presso la Stazione Marittima di Salerno, trattando il tema "Competency Assessment" - un approccio per avviare un assessement delle competenze di un Project Manager, da cui partire per le definizione di un piano di sviluppo delle competenze.

La partecipazione all'evento formativo consentirà di acquisire 1,5 PDU di tipo Technical valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI.

La colazione, la formazione e l’accredito automatico delle PDU avranno un costo di 20 Euro per i Soci PMI-SIC e un costo di 35 Euro per i non Soci (questi ultimi dovranno indicare il PMI-ID sul foglio presenze).

Le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento del 30esimo partecipante ed entro le ore 18,30 del giorno antecedente all’evento. Si raccomanda la registrazione per ricevere ogni eventuale comunicazione. Per informazioni: eventi@pmi-sic.org.

Per saperne di più, scaricare la locandina e iscriversi .

Tags: