2020 Fast Project Break - 2° meeting "PNL for an Open Mind" - 22 febbraio Salerno

Continuano gli appuntamenti del programma Fast Project Break.

Sabato 22 febbraio 2020 dalle ore 8,30 alle ore 10,00 si terrà il secondo incontro della fase esecutiva del progetto di alta formazione e networking "Fast Project Break - Project for Breakfast" presso la Stazione Marittima di Salerno, che tratterà metodi pratici di PNL – Programmazione Neuro Linguistica per un kick-off meeting di successo.

Il relatore sarà Francesca Alessia Bartiromo, Project Manager e PNL Master Practitioner.

Il vice Principal della classroom SA1Francesco Spadera modererà l’incontro ed  introdurrà il relatore e le buone pratiche di Project Management legate a quanto si andrà successivamente a presentare anche come caso di studio, mentre il Supervisor General Committee della classroom SA1Laura Rispoli curerà gli ospiti che interverranno e tutte le necessità “didattiche” della classe, interfacciandosi con il Treasurer della classroom SA1Nunzio Daniele Celentano.  A chiusura della giornata, il Supervisor Publishing della classroom SA1Francesca Alessia Bartiromo, raccoglierà i risultati della tavola tecnica per cominciare la raccolta e la redazione del “Project Management Pratical Book”.

Interverranno inoltre per i saluti Danilo d'Amato, Project Manager Professional, founder & CVO Fast Project Break, e Paola Mosca, Presidente PMI-SIC.

Per scaricare la locandina

Per iscriversi 

La partecipazione all'evento formativo consentirà di acquisire 1,5 PDU di tipo Leadership valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI.

La colazione, la formazione e l'accredito automatico delle PDU avranno un costo di 20 Euro per i Soci PMI-SIC e 35 Euro per i non Soci (questi ultimi dovranno indicare il PMI-ID sul foglio presenze).

Il pagamento dovrà avvenire in anticipo tramite bonifico al seguente IBAN: IT06V0103003405000064026520.
Le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento del 30esimo partecipante ed entro le ore 18,30 del giorno antecedente all’evento. Si raccomanda la registrazione per ricevere ogni eventuale comunicazione.

Per informazioni: eventi@pmi-sic.org , oppure, Danilo d'Amato 346 5966203 – email: fastprojectbreak.sa1@gmail.com

Tags: