2° Forum Nazionale di Project Management - Tariffe DISCOUNTED​ iscrivendosi dal 1° Luglio al 31 Agosto

L'organizzazione della seconda edizione del Forum Nazionale di Project Management va avanti e per conoscere tutti gli aggiornamenti, in particolare relativi agli speaker, si può consultare il sito web dell'evento.

Questo appuntamento di riferimento per la comunità di Project Management è organizzato dai tre Chapter italiani del Project Management Institute (PMI Italy Chapters) insieme all’Università degli Studi di Bari "Aldo Moro".

Dopo il successo della prima edizione lo scorso anno a Firenze, ci ritroveremo il 19 Ottobre 2018 a Napoli, presso il Centro Congressi della Stazione Marittima.

"Project Management 5.0 Nuove sfide, skill e stili manageriali per il futuro“ è il titolo di questa edizione. Si parlerà di competenze richieste in futuro in un mondo che cambia velocemente e diventa sempre più complesso. Esponenti del mondo aziendale ed accademico, della ricerca scientifica, della pubblica amministrazione, della cultura e del sociale condivideranno esperienze, analisi, proposte, metodologie e strumenti.

Passato il periodo delle tariffe scontate Early Bird, fino al 31 agosto si può usufruire delle tariffe Discounted comunque convenienti.

Per visualizzare le tariffe e iscriversi occorre accedere al seguente link: Iscrizione Forum Nazionale

La partecipazione all'evento permetterà di acquisire fino a 7 PDU valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PM (per le informazioni di dettaglio si rimanda al sito web dell'evento).

Tags: