Può la volontà umana fare la differenza?
Gli interventi della giornata del Forum ci parleranno del tema portante dell’evento: il peso che lo Human Factor ha nel nostro mondo – pervaso da tecnologie sempre nuove, immerso nella realtà virtuale e permeato da diffuse intelligenze artificiali – e quanto il talento dell’essere umano rimanga primario per la realizzazione dei progetti di vita personale e professionale.
Nello spazio pomeridiano del Forum Lounge, grazie a prestigiose testimonianze dirette, proveremo ad aggiungere un tassello e a scoprire quanto la forza di volontà, appartenente unicamente alle donne e agli uomini, apra la strada al trionfo di determinati progetti.
Con Mariafelicia Carraturo (primatista del mondo di apnea in assetto variabile con monopinna), Mariafelicia De Laurentis (docente di astronomia e astrofisica all’Università degli Studi di Napoli Federico II, ricercatrice presso l’INFN, Project scientist dell’Event Horizon Telescope – EHT) e Andrea Saviano (ingegnere, scrittore, temporary manager in operations, project, research and development management), accolti nel Forum Lounge da Luciana Pennino (volontaria nel Comitato Comunicazione del PMI-SIC), partiremo dall’ipotesi che la volontà umana faccia la differenza e… vedremo a quale tesi arriveremo!
Il Forum Nazionale di Project Management è un evento da non perdere. È organizzato dai tre Chapter italiani del PMI, quest’anno insieme all’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.
Ci troveremo a Bari presso Villa Romanazzi Carducci venerdì 13 giugno 2025.
Iscrivetevi attraverso il sito web del Forum!
Se siete già utenti del portale del PMI-SIC, potete usare le stesse credenziali per iscrivervi al Forum, altrimenti dovrete prima registrarvi e quindi procedere all’iscrizione al Forum.
Effettuata l’iscrizione, riceverete una e-mail con allegato il biglietto contenente il QR code che dovrete esibire il giorno dell’evento.
Ringraziamo gli sponsor dell’evento
SPONSOR PLATINUM
***
SPONSOR VOLUNTEERS
***
SPONSOR GOLD
***
SPONSOR SILVER
***
SPONSOR BRONZE