Sono ufficialmente aperti i termini di candidatura per la seconda edizione dell’iniziativa “PMI-SIC Chapter Changemakers Awards“!
L’iniziativa, rivolta esclusivamente ai soci e alle socie del nostro Chapter, ha l’obiettivo di riconoscere e valorizzare i professionisti della gestione dei progetti che hanno contribuito alla creazione di comunità sostenibili, resilienti e inclusive nel Sud Italia. In particolare, sarà selezionato e premiato un progetto realizzato in una delle regioni di competenza del SIC (Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Puglia e Sicilia), che abbia generato un impatto significativo in almeno una delle seguenti aree tematiche:
- sostenibilità ambientale e transizione verde;
- innovazione sociale;
- innovazione nel campo dell’istruzione e della formazione;
- trasformazione digitale.
Crediamo che la partecipazione agli Awards possa contribuire a divulgare buone pratiche della gestione dei progetti che abbiano promosso lo sviluppo sostenibile e creato un impatto positivo per le comunità e i territori del Sud Italia e, allo stesso tempo, rappresentare un’opportunità per le socie e i soci del PMI-SIC di ricevere un riconoscimento per il loro lavoro. I vincitori avranno altresì la possibilità di promuovere il proprio progetto attraverso i canali di comunicazione del Chapter, inclusa la pubblicazione di un articolo dedicato sul magazine SIC DIXIT.
Partecipare a questa iniziativa può rappresentare anche un’occasione per aumentare la propria visibilità come professionisti del Project Management e per accrescere la propria reputazione nel settore, grazie alla condivisione delle esperienze e delle best practice con gli altri membri del Chapter.
I termini di candidatura saranno aperti fino al 23 novembre 2024.
Tutte le informazioni per partecipare sono raccolte all’interno del regolamento dell’iniziativa, disponibile sulla pagina ufficiale: