Buone notizie per le socie e i soci che intendono partecipare alla prima edizione dell’iniziativa Chapter Changemakers Awards: i termini per candidare i propri progetti sono stati prorogati fino al 31 ottobre 2023.
L’iniziativa, rivolta esclusivamente alle socie e ai soci del nostro Chapter, ha l’obiettivo di riconoscere e valorizzare i professionisti della gestione dei progetti che hanno contribuito alla creazione di comunità sostenibili, resilienti e inclusive nel Sud Italia. In particolare, per questa prima edizione, sarà selezionato e premiato un progetto realizzato in una delle regioni di competenza del SIC (Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Puglia e Sicilia), che abbia generato un impatto significativo in almeno una delle seguenti aree tematiche:
- Sostenibilità Ambientale: Progetti che si concentrano sull’ambiente, la biodiversità e la tutela del territorio.
- Innovazione Sociale: Iniziative volte a migliorare la qualità della vita e a promuovere l’inclusione sociale.
- Trasformazione Digitale nell’Istruzione e Formazione: Progetti innovativi nel campo dell’istruzione e della formazione che utilizzano la tecnologia per promuovere l’apprendimento e lo sviluppo.
La decisione di prorogare la scadenza è stata presa per consentire a più persone e gruppi di partecipare a questa preziosa opportunità di riconoscimento e supporto per i loro progetti locali.
Tutte le informazioni per partecipare sono raccolte all’interno del regolamento dell’iniziativa, disponibile sulla pagina ufficiale https://www.pmi-sic.org/pmi-sic-changemakers-awards-2023/.