Tu sei qui:

Apertura Call per il branch Campania – VRMS 36443

Il PMI Southern Italy Chapter cerca nuovi volontari e volontarie per consolidare il branch Campania

Finora, nonostante la pandemia, le attività del Branch sono andate avanti nel modo migliore possibile; da oggi, il Branch ha deciso di organizzare ancor meglio il territorio, aggiungendo, a quella di Salerno, nuove aree di responsabilità nelle città di Caserta e Benevento, con lo scopo di ascoltare ancor meglio le necessità e le caratteristiche territoriali. 

Con questa call for volunteer, si intende riorganizzare il Branch, con l’obiettivo di una diffusione sempre più capillare della cultura del project management, facendo leva sulle aspettative dei soci e delle socie SIC e dei professionisti presenti sul territorio, e promuovendo eventi e iniziative a livello locale.

È per questo motivo che invitiamo tutti ad aderire a questa call, certi che sarà un’opportunità di crescita per tutti i volontari e le volontarie.  

PER MAGGIORI DETTAGLI & PER CANDIDARSI

Ricordiamo che le attività di volontariato per il Chapter consentono di acquisire PDU valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI, che saranno riconosciute sulla base dell’impegno effettivo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altre news della stessa categoria

I saluti del presidente

Carissime e carissimi, il periodo estivo può essere inquadrato come un progetto: Stakeholder da accontentare (nel mio caso moglie e figli) Rischi da mitigare: traffico

leggi »

Iniziativa KeyPM… un successo!

Il 21 luglio 2022, Arcopinto Dario, Davi Alessandro, Falanga Rodolfo, Mazza Matteo Emanuele e Pagliarulo Luca hanno superato l’assessment KeyPM.  Il giorno successivo, anche Lisita

leggi »

PROSSIMI EVENTI

Calendario
<< Set 2022 >>
lmmgvsd
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.