Tu sei qui:

Iniziativa KeyPM… un successo!

Il 21 luglio 2022, Arcopinto Dario, Davi Alessandro, Falanga Rodolfo, Mazza Matteo Emanuele e Pagliarulo Luca hanno superato l’assessment KeyPM. 

Il giorno successivo, anche Lisita Valerio, Ricci Gennaro e Russo Luigi hanno superato KeyPM.

Sono tutti studenti dell’ITI Medi di San Giorgio a Cremano guidati dal professore Carmine Seraponte, docente di “Gestione progetto, organizzazione di impresa”.

Non è superfluo segnalare che si tratta di studenti del V anno che, appena conseguita la maturità, hanno voluto integrarla con l’assessment KeyPM.

KeyPM verifica il possesso delle competenze basilari del project management.

KeyPM è stato realizzato da Leonardo Lillo e Antonio Conti del Comitato Operations sulle specifiche fornite da Giuseppe Cocozza e il data base delle conoscenze del Digital Badge Student messo a disposizione da PMIEF.

Fondamentale è stato il supporto fornito da Carmine Seraponte che nella veste di socio/volontario del Comitato PMIEF ha partecipato ai trials di KeyPM, in particolare alle operazioni affidate al coordinatore della scuola.

Molto importante è stato il contributo di Vincenzo D’Errico nella fase di test.

Ma… i veri protagonisti della storia sono Alessandro, Dario, Gennaro, Luca, Luigi, Matteo Emanuele, Valerio e Rodolfo, a cui vanno i complimenti della comunità del nostro Chapter. 

Un ulteriore plauso a Gennaro che ha risposto correttamente a 49 domande su 50.

CONDIVIDI SUI SOCIAL 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altre news della stessa categoria

I saluti del presidente

Carissime e carissimi, il periodo estivo può essere inquadrato come un progetto: Stakeholder da accontentare (nel mio caso moglie e figli) Rischi da mitigare: traffico

leggi »

PROSSIMI EVENTI

Calendario
<< Ago 2022 >>
lmmgvsd
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 1 2 3 4

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.