Vogliamo ricordare alle nostre socie e ai nostri soci siciliani dell’incontro in presenza di venerdì prossimo, 29 luglio 2022, che il branch Sicilia sta organizzando per sopportare il caldo estivo.
Ecco tre buone ragioni per parteciparvi:
- Conoscersi meglio e bere un aperitivo!
- Promuovere la diffusione dei Valori del PMI-SIC sul territorio
- Aprire il Progetto: «Arancino o Arancina, valorizzare la differenza…»
Quest’estate abbiamo voglia di raggiungere il maggior numero possibile di soci con un evento in presenza “multisito”. Ci vedremo a Palermo e a Catania per raccontarci da vicino, ascoltare le vostre proposte e raccogliere la vostra disponibilità per le attività del Branch.
Ci collegheremo in videoconferenza dalle due città per un confronto sulle esigenze del territorio e proporre un percorso collaborativo di valorizzazione delle nostre esperienze e delle nostre differenze.
Questo il programma dell’evento:
17:45: Incontro e registrazione dei partecipanti
18:00: Sessione Unica, introduzione e saluti – Giorgio Platania – Responsabile branch Sicilia PMI-SIC
18:10: Il value proposition Canvas per allineare bisogni e proposta di valore – Paolo Fidelbo – Direttore Sviluppo Territoriale PMI-SIC
18:30: GLOCAL PM – netwoworking professionale e trasversale in Sicilia – Stefano Bertazzi – Senior PM nel settore Energy & Power
18:50: PMO motore del cambiamento per le aziende pubbliche – Arnaldo Luppino – Responsabile Area Progetti – Sidra Spa
19:10: Conclusioni e chiusura della Sessione Unica, Sessioni Separate
20:30: Chiusura Lavori
Ci incontreremo a:
Catania – presso il Tocco – Viale Jonio, 38 – Acireale (CT)
Tel. 095 764 8819 https://www.iltocco.it/
Palermo – presso Stancampiano – Via Giovanni Campolo, 94 – Palermo
Tel. 091 6822778 https://stancampiano.it/
Il costo delle consumazioni sarà a carico dei partecipanti.
La partecipazione all’evento permette di acquisire 1 PDU di tipo Strategic valida ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI. Dopo la fruizione dell’evento il partecipante potrà sottomettere autonomamente la richiesta di PDU direttamente nella sezione Report PDUs della propria area personale del sito del PMI con il seguente “PDU Claim Code”: C3282WGTEF. Per qualsiasi richiesta di chiarimento in merito al claim delle PDU si prega di inviare una email all’indirizzo certificazione@pmi-sic.org.