Sabato 16 luglio 2022 si è tenuto il meeting in modalità mista del Branch Calabria da titolo “Thinking to improve: Cultural Heritage”.
Accolti nel suggestivo borgo di Chianalea, ospiti del Lido Cala delle Feluche Beach & Restaurant, i volontari intervenuti hanno discusso del connubio tra project management e valorizzazione dei beni culturali come occasione di rilancio della regione e volano per la crescita del territorio calabrese.
In occasione dell’incontro, i partecipanti hanno visitato il castello Ruffo di Calabria, uno degli elementi più caratteristici e tipici del paesaggio dello Stretto, antica fortificazione situata sul promontorio scillèo.
Il meeting è il primo di una serie di incontri pianificati dal Branch Calabria volti allo sviluppo di nuove idee per la promozione e la divulgazione della cultura del project management attraverso stimolanti e creative discussioni tematiche.
Si avvicina l’evento metrico 2025 del GUFPI-ISMA patrocinato dal PMI-SIC
Il primo evento metrico 2025 del GUFPI-ISMA si avvicina rapidamente, e si terrà il prossimo 15 maggio in presenza a Roma presso il Centro Congressi Frentani,