Sabato 12 febbraio 2022 dalle ore 12:00 alle ore 13:00 si è tenuto il kick-off meeting dal titolo “Branch Calabria 2.0”.
È stato il primo incontro, svoltosi in teleconferenza, dopo l’insediamento del nuovo responsabile del Branch, Vincenzo Corvello, che ha raccolto i risultati ottenuti dal past chair, Antonello Borrello, il quale ha avuto l’arduo compito di ricoprire la posizione nei due anni caratterizzati dalle notevoli incertezze e limitazioni indotte dalla crisi pandemica.
L’evento, che ha visto la partecipazione di 12 volontari e volontarie dislocati sull’intero territorio calabrese, è servito a definire una roadmap volta a far crescere il Branch con la vision di renderlo, nell’arco dei prossimi anni, il punto di riferimento regionale per il project management, creando una rete di conoscenze e di relazioni mediante la promozione e la partecipazione di attività ed eventi sul territorio calabrese.
L’eterogeneità dei membri della squadra, sia in termini di estrazione professionale che di età e di genere, rappresenta una premessa eccellente per una rapida crescita e diffusione del PMI nella regione calabrese.
I volontari che hanno partecipato all’incontro, oltre al responsabile del Branch, Vincenzo Corvello, sono Marco Iusi, Antonello Borrello, Daniele Greco, Annarita De Maio, Gabriele Zangara, Pierfrancesco Di Costa, Massimo Marra, Francesco Mari, Ilda Coniglio, Vincenzo T. Pugliese, Roberta Smeriglio.
10 to 11 October 2024, 24-hour Online Conference “Project Management for a Resilient World“ Join us for a 24-hour global event on 10 & 11