I Comitati Direttivi PMI Central Italy, PMI Northen Italy, PMI Southern Italy organizzano il Forum di project management 2021 dal titolo “Il project management incontra la cultura”.
Speaker di rilievo istituzionali dal settore della cultura offriranno la loro esperienza di progetto evidenziando le lesson learned e le peculiari sfide che affrontano per raggiungere i risultati attesi.
Questo il programma:
- Mercoledì 1 dicembre 2021: l’impatto dei grandi progetti culturali sullo sviluppo territoriale (PMI-SIC)
- Giovedì 2 dicembre 2021: il project management nei progetti legati ai musei e alle fondazioni (PMI-NIC)
- Venerdì 3 dicembre 2021: la nuova managerialità degli attori coinvolti in progetti culturali e le nuove competenze (PMI-CIC)
Tutti gli incontri si terranno dalle 17:00 alle 19:30.
La partecipazione è aperta a tutti e gratuita.
Per maggiori informazioni potete visitare la pagina degli eventi.
La partecipazione ad ogni evento permette di acquisire 2,5 PDU valida ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI.