Tu sei qui:

“Fast Project Break _ SA1: “Competency Assessment” – 3 ottobre 2020 ore 8,30-10 Stazione Marittima di Salerno

FPB_dasett2020

Sabato 3 ottobre 2020 dalle ore 8,30 alle ore 10,00 si terrà il terzo incontro post lockdown, quinto nel 2020 del programma di alta formazione e networking, all’interno del progetto/classroom “FPB_SA1” presso la Stazione Marittima di Salerno.

L’incontro tratterà il tema “Competency Assessment” – un approccio per avviare un assessment delle competenze di un Project Manager, da cui partire per la definizione di un piano di sviluppo delle competenze.

Speaker dell’evento sarà Edoardo Grimaldi, Project Manager System Integration – IBM Italia – vice presidente PMI-SIC.

L’evento continuerà a essere gestito nel più serrato rispetto delle misure di prevenzione e contenimento secondo le procedure igienico-sanitarie, stabilite dal decreto ministeriale, afferenti alla fase2 del corona virus (misurazione della temperatura, rispetto delle norme igieniche di contatto, uso della mascherina, rispetto delle distanze previste e tracciamento dei contatti personali). Questo pertanto rende ancora più necessaria la registrazione all’evento.

Il vice Principal della classroom SA1 – Francesco Spadera modererà l’incontro e introdurrà il relatore e le buone pratiche di Project Management legate a quanto si andrà successivamente a presentare anche come caso di studio, mentre il Supervisor General Committee della classroom SA1 curerà gli ospiti che interverranno e tutte le necessità “didattiche” della classe, interfacciandosi con il Treasurer della classroom SA1 – Nunzio Daniele Celentano.  A chiusura della giornata, il Supervisor Publishing della classroom SA1 – Francesca Alessia Bartiromo, raccoglierà i risultati della tavola tecnica per cominciare la raccolta e la redazione del “Project Management Practical Book”.

Interverranno inoltre per i saluti Danilo d’Amato, Project Manager Professional, founder & CVO Fast Project Break, e Paola Mosca, presidentessa PMI-SIC.

La partecipazione all’evento formativo consentirà di acquisire 1,5 PDU di tipo Technical valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI.

La colazione, la formazione e l’accredito automatico delle PDU hanno un costo di 20 Euro per i Soci PMI-SIC che indicano alla presenza il loro PMI-ID e 35 Euro per i non Soci.

Per saperne di più, scaricare la locandina e iscriversi

CONDIVIDI SUI SOCIAL 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altre news della stessa categoria

PROSSIMI EVENTI

Calendario
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
27
28
30
31
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
28
29
30
Dal fast food al Ponte: come spaziare nelle Costruzioni
29 Marzo 2023    
6:30 pm - 7:30 pm
Zoom Webinar
Il webinar, della durata di 60 minuti, è il quarto della serie di eventi, organizzata dal Comitato Giovani del PMI-SIC, che ci accompagnerà per l’intero [...]
Project Management skills – Think beyond the constraints triangle of cost, scope and schedule
27 Aprile 2023    
6:30 pm - 7:30 pm
Zoom Webinar
The webinar, lasting 60 minutes, is the fourth of the series of events that will accompany us throughout 2023 and which aims, through the experiences [...]

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.