Tu sei qui:

Fast Project Break: “SWOT! What? – L’analisi situazionale” – 12 settembre 2020 ore 8,30-10 Stazione Marittima di Salerno

FPB_dasett2020

Sabato 12 settembre 2020 dalle ore 8,30 alle ore 10,00 riprenderanno gli incontri della fase esecutiva del progetto di alta formazione e networking “Fast Project Break – Project for Breakfast” presso la Stazione Marittima di Salerno, con la SWOT Analysis: l’analisi situazionale.

Dopo l’interruzione estiva ed ancor prima il blocco per fronteggiare l’emergenza pandemica nazionale del Corona virus, ripartiremo come da programma con il relatore Enrico Viceconte, Manager, EFQ7 Qualified Manager Teacher – Outreach SIC Board Resp.

L’evento continuerà ad essere gestito nel più serrato rispetto delle misure di prevenzione e contenimento secondo le procedure igienico-sanitarie, stabilite dal decreto ministeriale, afferenti alla fase2 del corona virus (misurazione della temperatura, rispetto delle norme igieniche di contatto, uso della mascherina, rispetto delle distanze previste e tracciamento dei contatti personali). Questo pertanto rende ancora più necessaria la registrazione all’evento.

Il vice Principal della classroom SA1 – Francesco Spadera modererà l’incontro ed introdurrà il relatore e le buone pratiche di Project Management legate a quanto si andrà successivamente a presentare anche come caso di studio, mentre il Supervisor General Committee della classroom SA1 curerà gli ospiti che interverranno e tutte le necessità “didattiche” della classe, interfacciandosi con il Treasurer della classroom SA1 – Nunzio Daniele Celentano.  A chiusura della giornata, il Supervisor Publishing della classroom SA1 – Francesca Alessia Bartiromo, raccoglierà i risultati della tavola tecnica per cominciare la raccolta e la redazione del “Project Management Pratical Book”.

Interverranno inoltre per i saluti Danilo d’Amato, Project Manager Professional, founder & CVO Fast Project Break, e Paola Mosca, Presidente PMI-SIC.

La partecipazione all’evento formativo consentirà di acquisire 1,5 PDU di tipo Technical valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI.

La colazione, la formazione e l’accredito automatico delle PDU avranno un costo di 20 Euro per i Soci PMI-SIC e un costo di 35 Euro per i non Soci (questi ultimi dovranno indicare il PMI-ID sul foglio presenze).

Per saperne di più, scaricare la locandina e iscriversi

Contatti e info: eventi@pmi-sic.org (link sends e-mail)  (Comitato Programma Eventi PMI-SIC).

CONDIVIDI SUI SOCIAL 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altre news della stessa categoria

PROSSIMI EVENTI

Calendario
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
24
25
26
27
28
29
30
1
2
3
4
5
Il Project Manager: ruolo e funzioni
23 Aprile 2024    
4:45 pm - 7:30 pm
Il Branch Puglia del Project Management Institute Southern Italy Chapter e l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce vi invitano a partecipare al prossimo incontro [...]
The Value Ring Methodology di PMOGA – Comitato per gli Standard Interchapter
The Value Ring Methodology di PMOGA Webinar Martedì 23 Aprile 2024 Ore 18.30– 19.30 Prosegue l’impegno del Comitato Standard Interchapter per offrire ai soci incontri [...]

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.