Sabato 25 gennaio 2020 dalle ore 8,30 alle ore 10,00 prende avvio la fase esecutiva del progetto di alta formazione e networking “Fast Project Break – Project for Breakfast”.
Dopo l’ormai superata fase definitiva di lancio ed il kick off meeting che ha visto definire i dettagli del progetto, la programmazione, la costituzione della classroom con le relative matrici di ruoli e responsabilità, vision & mission, gli obiettivi per eventi con vincoli e milestone, cominciano le attività esecutive presso la Stazione Marittima di Salerno, trattando metodi pratici di decision making per aiutare a prendere le migliori decisioni.
Come da programma il relatore sarà Enzo Troncone, Project Manager e socio-fondatore della startup Butterfly s.r.l.s.
Il vice Principal della classroom SA1 – Francesco Spadera modererà l’incontro ed introdurrà il relatore e le buone pratiche di Project Management legate a quanto si andrà successivamente a presentare anche come caso di studio, mentre il Supervisor General Committee della classroom SA1 – Laura Rispoli curerà gli ospiti che interverranno e tutte le necessità “didattiche” della classe, interfacciandosi con il Treasurer della classroom SA1 – Angelo Paolella. A chiusura della giornata, il Supervisor Publishing della classroom SA1 – Francesca Alessia Bartiromo, raccoglierà i risultati della tavola tecnica per cominciare la raccolta e la redazione del “Project Management Pratical Book”.
Interverranno inoltre per i saluti Danilo d’Amato, Project Manager Professional, founder & CVO Fast Project Break e Paola Mosca, Presidente PMI-SIC.
Questa iniziativa prevede incontri a colazione della durata di 1 ora e mezza per condividere tool, modelli e strumenti di Project Management con un taglio pratico e immediatamente applicabili alla propria realtà lavorativa.
Sono eventi formativi con una configurazione di tavolo tecnico e un buon momento di networking.
Uno degli obiettivi dell’iniziativa è la raccolta tool, modelli e strumenti presentati in questi incontri, con il fine di redigere un manuale da pubblicare a nome dei membri della classroom.
Ci si può iscrivere attraverso il link registrati .
Per scaricare la locandina .
La partecipazione all’evento formativo consentirà di acquisire 1,5 PDU di tipo Leadership valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI.
La colazione, la formazione e l’accredito automatico delle PDU avranno un costo di 20 Euro per i Soci PMI-SIC e 35 Euro per i non Soci (questi ultimi dovranno indicare il PMI-ID sul foglio presenze).
Il pagamento dovrà avvenire in anticipo tramite bonifico al seguente IBAN: IT06V0103003405000064026520, ricordando che le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento del 30esimo partecipante e/o entro le ore 18,30 del giorno antecedente all’evento.
Chiunque fosse intenzionato a soggiornare il sabato, o anche il giorno prima, può usufruire di convenzioni e lo stesso vale per il vitto ed i trasporti locali.
Per informazioni si può contattare l’ing. Danilo d’Amato 346 5966203 – dd.dolphy@gmail.com