Sabato 26 ottobre 2019 dalle ore 8 alle ore 9.30 si svolgerà il secondo incontro dell’iniziativa Fast Project Break – Project for Breakfast.
Ci troveremo ancora a Salerno presso la Stazione Marittima e parleremo questa volta di Earned Value Management.
Relatore sarà Edoardo Grimaldi, Project Manager System Integration – IBM Italia.
Un moderatore ed un membro del PM Group SA guideranno le fasi strutturate dell’incontro. Interverranno inoltre per i saluti Danilo d’Amato, Project Manager Professional e ideatore di Fast Project Beak, e Paola Mosca, Presidente PMI-SIC.
La partecipazione all’evento formativo consentirà di acquisire 1,5 PDU di tipo Technical valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI.
E’ possibile iscriversi attraverso il link di registrazione.
E’ possibile scaricare la locandina dell’evento
La colazione, la formazione e l’accredito automatico delle PDU avranno un costo di 15 Euro + IVA per i Soci PMI-SIC e 25 Euro + IVA per i non Soci (questi ultimi dovranno indicare il PMI-ID sul foglio presenze). Il pagamento dovrà avvenire in anticipo tramite bonifico al seguente IBAN: IT06V0103003405000064026520.
Segnaliamo che chi volesse soggiornare il sabato, o anche il giorno prima, può usufruire di convenzioni e lo stesso vale per il vitto e i trasporti locali. Per informazioni si può contattare il coordinatore ed ideatore di questo progetto: Danilo d’Amato 346 5966203 – dd.dolphy@gmail.com
Questa nuova iniziativa per il PMI-SIC prevede incontri a colazione della durata di 1 ora e mezza per condividere tool, modelli e strumenti di Project Management con un taglio pratico e immediatamente applicabili alla propria realtà lavorativa. Sono eventi formativi con una configurazione di tavolo tecnico e di un buon momento di networking. Un moderatore introdurrà il relatore e le buone pratiche di Project Management legate a quanto si andrà successivamente a presentare come caso di studio. Uno degli obiettivi dell’iniziativa è la raccolta tool, modelli e strumenti presentati in questi incontri con l’obiettivo di redigere un manuale da distribuire ai partecipanti intervenuti.