Tu sei qui:

“inNOWation – Creating the Future” – Roma, 13-14 giugno 2019. Tariffe Discounted fino al 15 Maggio 2019

Per l’evento internazionale “inNOWation: creating the future” organizzato dal PMI Central Italy Chapter, che si svolgerà a Roma, presso il Centro Congressi Frentani, nei giorni 13-14 giugno 2019, è possibile usufruire delle tariffe Discounted iscrivendosi entro il 15 maggio 2019. Inoltre, ai soci del nostro Chapter sono riservate le stesse condizioni di favore applicate ai soci del Central Italy Chapter.

Nelle due giornate si parlerà di come l’innovazione in ambito Project, Program e Portfolio Management sia un elemento chiave per il successo delle nostre aziende. Condivideremo best practice di aziende e istituzioni di successo con grandi speaker internazionali (provenienti da Europa, Stati Uniti, Canada, Giappone, Egitto, ecc.) che ci forniranno highlight su elementi innovativi nei progetti dal punto di vista del processo, della tecnologia e della leadership.

Interverrà Caterina La Tona, Chair of PMI Board of Directors 2017-2018 e attuale membro dello stesso Board of Directors, per il biennio 2019-2020, che ci parlerà del “valore” del Project Management e di quanto il PMI stia facendo per innovare anche se stesso in un mondo in continuo cambiamento.

Gli altri speaker che hanno confermato la loro partecipazione sono i seguenti:

  • Emad E. Aziz, fondatore della “Projects to the Point (P2P) Conference and Exhibition” e di Brisk Business Inc., illustrerà come la parola “innovazione” sia ormai largamente associata allo sviluppo tecnologico.
  • David Hillson, noto a livello mondiale come The Risk Doctor, parlerà di come un semplice processo di rischio integrato possa aiutare a limitare ciò che influisce negativamente sui nostri progetti di innovazione e a fare in modo che si creino opportunità per fare andare meglio le cose.
  • Jennifer Hoffman, Senior Vice President of Business Development presso Global Risk Intelligence, ci raggiungerà da Washington D.C. per mostrarci come l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale possa contribuire a ridurre i rischi sui nostri progetti.
  • Kazuo Inumaru, partner fondatore di Ethic Intent e Professore di Antropologia Sociale, Management Giapponese, Gestione delle Risorse Umane e Comunicazione Cross-culturale, ci aiuterà a fare luce sul tema dell’innovazione nella sfera etica.
  • Mark Kozak-Holland, autore di molti libri e fondatore della casa editrice Lessons from History, specializzata in libri che combinano le lezioni apprese dalla storia con le metodologie del Project Management del PMBOK, PhD alla Salford University Business School (UK) e certificato PMP, ci spiegherà perché i progetti sono un’occasione assolutamente imprescindibile per portare innovazione all’interno delle nostre organizzazioni.
  • Randa Salem, Senior User Experience Designer e Design Lead, che lavora attualmente nell’ambito dell’organizzazione Hybrid Cloud Design di IBM, ci presenterà un’evoluzione  del concetto di Enterprise Design Thinking.
  • Roman Reznikov, PMO Expert in SoftServe e vincitore del premio Best Professional in Project Management IT Award Ukraine 2017, ci mostrerà un framework che può aiutarci a identificare e predire i rischi di dismissione su un progetto.
  • Laurent Sissmann, Senior Vice President della divisione Unmanned Systems di Leonardo Company, ci parlerà della sua esperienza con progetti ad alta innovazione in un settore, quello della Difesa, sempre all’avanguardia tecnologica.
  • Jean Vaessen, Project and Program Manager di grande esperienza in Ericsson Telecomunicazioni, ci parlerà della sua esperienza con un grande progetto 5G in cui è stato fatto un uso estensivo di nuove tecnologie.
  • Saby Waraich, Professore alla Portland Community of College, Technology & Change Leader, Mentor, Coach ed esperto a livello internazionale di Project & Program Management, ci introdurrà ai segreti della leadership innovativa.

Altri speaker si stanno aggiungendo a questo prestigioso gruppo di professionisti.

Un grande evento reso possibile dal lavoro di tanti volontari, dal contributo di importanti sponsor e dal supporto di diversi Chapter del PMI (tra i quali il nostro).

Chi vorrà potrà partecipare alla cena sociale a partire dalle ore 18.30 del 13 giugno: sarà un’ulteriore occasione di networking nell’ambito della comunità del PMI, con gli speaker internazionali dell’evento e con gli ospiti italiani e stranieri. Sarà inoltre una piacevole occasione di relax in una location accogliente ed esclusiva come quella del Circolo dell’Aeronautica Militare Italiana.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi si può accedere al sito web dell’evento.

CONDIVIDI SUI SOCIAL 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altre news della stessa categoria

11th Art of Projects Conference

The PMI Budapest, Hungarian Chapter is organizing the 11th Art of Projects Conference, titled: “How Artificial Intelligence (AI) will impact and transform the project management

leggi »

PROSSIMI EVENTI

Calendario
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
30
31
1
2
3
4
5
6
7
9
11
12
13
14
15
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
1
2
3
Project management & coaching: discipline alleate
8 Giugno 2022    
6:30 pm - 7:30 pm
Zoom Webinar
Il webinar, della durata di 60 minuti, si propone di stimolare una riflessione sul coaching e su come le competenze di coaching possano essere utili [...]
AperiBranch Sicilia: le esigenze del territorio, 10 giugno 2022 – ore 19:00
10 Giugno 2022    
7:00 pm - 9:00 pm
Vogliamo ricordare alle nostre socie e ai nostri soci siciliani dell’incontro in presenza di venerdì 10 giugno 2022, che il branch Sicilia sta organizzando. Ecco [...]
AI & PM: Impresa Anarchica S.p.A. Come l’Intelligenza Artificiale ridisegna le nuove forme di capitalismo
16 Giugno 2022    
6:30 pm - 7:45 pm
Zoom Webinar
Terzo incontro della serie sul rapporto tra Intelligenza Artificiale e project management. Non sono stati gli Stati Uniti, con la loro tradizione democratica e liberale, [...]
Events on 8 Giugno 2022

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.