Sono state prorogate le scadenze delle call aperte per il 3° Forum Nazionale di Project Management, l’evento organizzato dai tre Chapter italiani del Project Management Institute (PMI) che riunisce la comunità italiana dei professionisti del Project Management, giunto alla terza edizione dopo le edizioni di Firenze nel 2017 e Napoli nel 2018.
La terza edizione del Forum avrà come titolo RE-Think! #project #sustainAbility #future e si svolgerà a Milano venerdì 18 ottobre 2019, nell’anno del 50° anniversario del PMI che celebra l’impegno dei professionisti e delle organizzazioni che hanno fatto dei loro progetti un fattore di sviluppo e crescita.
Il focus sarà sulla sostenibilità: un tema trasversale che racchiude e ben rappresenta le buone pratiche di Project Management (#project), dalle competenze specifiche (#sustainAbility) alla spinta innovativa (#future). Le buone pratiche per un Project Management sostenibile saranno, quindi, al centro di questa terza edizione del Forum, accompagnata e arricchita da diverse iniziative per sviluppare un dialogo sempre più approfondito con il mondo aziendale, accademico, culturale e sociale nel nostro paese.
Sono state aperte diverse call, di seguito elencate con le nuove scadenze:
Call4Papers – Per partecipare al Forum come relatore, fino al 12 maggio 2019 si possono presentare le proposte compilando il Google Form creato all’interno della Call4Papers.
Call4Posters – Per proporre un poster realizzato da studenti universitari e dottorandi su temi di gestione dei progetti, fino al 31 maggio 2019 è aperta la Call4Posters.
Call4Photos – Per raccontare attraverso immagini cos’è la sostenibilità è aperta la Call4Photos, una raccolta di immagini che sarà resa visibile sul sito.
Visitate il sito del Forum, partecipate alle Call4X, passate parola e invitate amici e colleghi Project Manager a intervenire.
Vi aspettiamo il 18 ottobre 2019 a Milano!