Tu sei qui:

2° Evento EuroPM 2018 – Lecce 13 aprile 2018 Ore 14.30

Si svolgerà a Lecce venerdì 13 aprile 2018 il 2° Evento EuroPM 2018.

Ci si incontrerà presso il Campus Ecotekne – Università del Salento (Edificio “Aldo Romano”, Aula Fermi) a partire dalle ore 14.30.

L’evento, dal titolo “Project Management e Progettazione Europea: condividere esperienze, ricercare il miglioramento” è organizzato dai tre Chapter italiani del Project Management Institute (Northern, Central, Southern – collettivamente indicati come PMI Italy Chapters) insieme a Enea e Unioncamere Puglia, partner della rete Enterprise Europe Network (EEN).

L’evento è organizzato nell’ambito della convenzione con il Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione dell’Unversità del Salento ed è patrocinato dall’Ordine degli Ingegneri di Lecce.

L’evento nasce nell’ambito dell’iniziativa congiunta dei tre Chapter, denominata EuroPM, ed è destinato a professionisti, ricercatori e aziende, con l’obiettivo di sensibilizzare sull’importanza di ruoli organizzativi e competenze, strumenti e pratiche consolidate nel Project Management per realizzare progetti di successo in ambito europeo.

Si parlerà di processi, strumenti e competenze per la partecipazione ai progetti europei, esperienze nella gestione di tali progetti e percorsi di crescita e cambiamento nella progettazione europea.

Per iscriversi all’evento occorre accedere al seguente link: Iscrizione 2° Evento EuroPM 2018

Al seguente link si può scaricare la locandina con il programma e i relatori: Locandina 2° Evento EuroPM 2018

La partecipazione all’evento, gratuita e aperta a tutti, permette di acquisire 3 PDU (1,5 Strategic – 1,5 Leadership) valide valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI e valide come Contact Hour per sostenere gli esami di certificazione.

Per i Soci la produzione e l’invio dell’attestato di partecipazione saranno a titolo gratuito, mentre per i non Soci è previsto un costo di 10 Euro + IVA per spese amministrative. In tutti i casi, per ottenere il certificato occorre essersi iscritti attraverso il portale PMI-SIC e successivamente all’evento saranno fornite le istruzioni per scaricare il certificato dallo stesso portale.

Per info contattare: eventi@pmi-sic.org

CONDIVIDI SUI SOCIAL 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altre news della stessa categoria

11th Art of Projects Conference

The PMI Budapest, Hungarian Chapter is organizing the 11th Art of Projects Conference, titled: “How Artificial Intelligence (AI) will impact and transform the project management

leggi »

PROSSIMI EVENTI

Calendario
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
24
25
27
28
29
30
1
2
3
4
5
Il Project Manager: ruolo e funzioni
23 Aprile 2024    
4:45 pm - 7:30 pm
€0,00
Il Branch Puglia del Project Management Institute Southern Italy Chapter e l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce vi invitano a partecipare al prossimo incontro [...]
The Value Ring Methodology di PMOGA – Comitato per gli Standard Interchapter
The Value Ring Methodology di PMOGA Webinar Martedì 23 Aprile 2024 Ore 18.30– 19.30 Prosegue l’impegno del Comitato Standard Interchapter per offrire ai soci incontri [...]
Il Project Management a scuola: organizzazione del lavoro e gestione del personale nel contesto scolastico
26 Aprile 2024    
5:00 pm - 6:30 pm
€0,00
Zoom Webinar
La scuola è organizzazione complessa e la sua gestione necessita della partecipazione di tutte le parti coinvolte. Ai compiti di carattere formativo e didattico, la [...]

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.