2° Evento EuroPM 2018 – Lecce 13 aprile 2018 Ore 14.30

Si svolgerà a Lecce venerdì 13 aprile 2018 il 2° Evento EuroPM 2018.

Ci si incontrerà presso il Campus Ecotekne – Università del Salento (Edificio “Aldo Romano”, Aula Fermi) a partire dalle ore 14.30.

L’evento, dal titolo “Project Management e Progettazione Europea: condividere esperienze, ricercare il miglioramento” è organizzato dai tre Chapter italiani del Project Management Institute (Northern, Central, Southern – collettivamente indicati come PMI Italy Chapters) insieme a Enea e Unioncamere Puglia, partner della rete Enterprise Europe Network (EEN).

L’evento è organizzato nell’ambito della convenzione con il Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione dell’Unversità del Salento ed è patrocinato dall’Ordine degli Ingegneri di Lecce.

L’evento nasce nell’ambito dell’iniziativa congiunta dei tre Chapter, denominata EuroPM, ed è destinato a professionisti, ricercatori e aziende, con l’obiettivo di sensibilizzare sull’importanza di ruoli organizzativi e competenze, strumenti e pratiche consolidate nel Project Management per realizzare progetti di successo in ambito europeo.

Si parlerà di processi, strumenti e competenze per la partecipazione ai progetti europei, esperienze nella gestione di tali progetti e percorsi di crescita e cambiamento nella progettazione europea.

Per iscriversi all’evento occorre accedere al seguente link: Iscrizione 2° Evento EuroPM 2018

Al seguente link si può scaricare la locandina con il programma e i relatori: Locandina 2° Evento EuroPM 2018

La partecipazione all’evento, gratuita e aperta a tutti, permette di acquisire 3 PDU (1,5 Strategic – 1,5 Leadership) valide valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI e valide come Contact Hour per sostenere gli esami di certificazione.

Per i Soci la produzione e l’invio dell’attestato di partecipazione saranno a titolo gratuito, mentre per i non Soci è previsto un costo di 10 Euro + IVA per spese amministrative. In tutti i casi, per ottenere il certificato occorre essersi iscritti attraverso il portale PMI-SIC e successivamente all’evento saranno fornite le istruzioni per scaricare il certificato dallo stesso portale.

Per info contattare: eventi@pmi-sic.org

CONDIVIDI SUI SOCIAL 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altre news della stessa categoria

11th Art of Projects Conference

The PMI Budapest, Hungarian Chapter is organizing the 11th Art of Projects Conference, titled: “How Artificial Intelligence (AI) will impact and transform the project management

leggi »

PROSSIMI EVENTI

Tu sei qui:
Calendario
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
26
27
29
30
1
2
3
4
5
7
8
9
10
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
2
3
4
5
Falconeria: applicazione del Project Management in un Reparto dell'A.M.
25 Settembre 2023    
6:00 pm - 7:00 pm
Zoom Webinar
In un Reparto dell'Aeronautica Militare, da intendersi come piccola unità organizzativa, caratterizzato dalla necessità di garantire, senza soluzione di continuità, prontezza di intervento secondo i [...]
Dalla gestione delle risorse alla valorizzazione delle risorse: una storia di straordinaria ordinarietà - Rimandato a nuova data che sarà comunicata a breve
28 Settembre 2023    
6:00 pm - 8:00 pm
Zoom Webinar
L'evento in presenza si terrà presso la Fattoria Sociale Fuori di Zucca, Via Cangemi, 81030 Lusciano CE
Food for Thoughts - 6° Forum Nazionale di Project Management
6 Ottobre 2023    
8:00 am - 6:00 pm
Ritorna in presenza il Forum Nazionale di Project Management, l'iniziativa congiunta dei Chapter italiani (PMI Northern Italy Chapter, PMI Central Italy Chapter e PMI Southern [...]
Il Paradosso di Abilene e come allontanarsi dal Waterfall
11 Ottobre 2023    
6:30 pm
€0,00
Zoom Webinar
Trasformazioni di successo richiedono l’adozione di nuovi modi di pensare, nuovi modi di lavorare e nuove tecnologie, ma soprattutto nel tempo non è mai ovvio [...]
Events on 6 Ottobre 2023
Events on 11 Ottobre 2023

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.