Date le tante richieste di questi ultimi giorni e le finalità divulgative dell’evento, il PMI Italy Chapters ha deciso di estendere le tariffe early bird fino al prossimo 31 Luglio.
Manca ancora tempo al 6 Ottobre e stiamo per raggiungere i 200 iscritti su 270 posti disponibili. Affrettatevi e mettete al sicuro il vostro posto prima dell’estate.
Il tema della giornata sarà il seguente: “Complex Projects: dai mega-progetti alle missioni impossibili”.
Hanno già confermato la loro presenza ospiti nazionali (tra i quali il Prof. Giovanni Azzone, ex Rettore del Politecnico di Milano e Project Manager del progetto Casa Italia per la ricostruzione post-terremoto dell’Italia centrale, Chiara Montanari, Expedition leader per importanti progetti di ricerca in Antartide, Gianluca Bocchi, docente universitario, filosofo ed esperto di complessità, Davide Iannucci, Vice President, Global Projects Turbomachinery&Process Solutions, GE Oil & Gas) e internazionali (tra i quali David Hillson, noto anche nel mondo PMI come il Risk Doctor, Mark Kozak Holland, il cui workshop sul Titanic ha avuto grande successo lo scorso anno proprio a Firenze, e Tony Welch, Vice President Bid & Project Management di Thales International). E a breve ne arriveranno altri.
Saranno presenti all’evento anche i Presidenti dei Chapter Italiani (Sergio Gerosa, Stefano Setti e Giacomo Franco) per parlare dell’esperienza di collaborazione che è all’origine di questo grande evento.
Un appuntamento da non perdere!