Tu sei qui:

Il Kayak e il Mediterraneo protagonisti all’happy hour del PMI-SIC

Lo scorso 6 giugno si è svolto, presso la bellissima aula magna di Eccellenze Campane a Napoli, il secondo incontro PROSIC di quest’anno del PMI-SIC. Raffaele Bove, Mario Salsano e Mario Fulvio Bernardini, Presidente, Tesoriere e Segretario dell’associazione «Mediterraneo: il mare che unisce», hanno illustrato il loro affascinante progetto di viaggio in kayak nel Mediterraneo, dopo un’introduzione di Angelo Elia, Direttore Comunicazione del PMI-SIC, nonché organizzatore e moderatore dell’evento.

La presentazione del progetto ha suscitato interesse e ammirazione da parte dei partecipanti, sia per gli obiettivi scientifici, culturali e di solidarietà legati all’iniziativa sia per gli spunti offerti dal punto di vista del Project Management. I relatori hanno inoltre rappresentato le difficoltà incontrate strada facendo e la forte volontà di realizzare il progetto, evidenziando ancora una volta l’importanza della determinazione per il raggiungimento degli obiettivi.

La successiva degustazione, in un luogo destinato a valorizzare le produzioni enogastronomiche regionali di qualità, ha magnificamente completato una piacevolissima serata.

CONDIVIDI SUI SOCIAL 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altre news della stessa categoria

PROSSIMI EVENTI

Calendario
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
30
1
2
3
4
6
7
8
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
2
3
Buon compleanno PMI-SIC Branch Sicilia: 20 candeline
“Il PMI-SIC compie 20 anni. In questi anni, il nostro Chapter è cresciuto molto: tante iniziative, tanto valore per i soci e per il territorio, [...]
Green Project Management Journey – Un viaggio in tre tappe - "GREEN PROJECT MANAGEMENT – CASE STUDY"
9 Ottobre 2024    
6:30 pm - 7:30 pm
€0,00
Zoom Webinar
Il Green Project Management Journey è un viaggio in tre tappe, progettato per la comunità del PMI-SIC, che si svolgerà durante il 2024: tre incontri [...]
Events on 5 Ottobre 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.