Lo scorso 6 giugno si è svolto, presso la bellissima aula magna di Eccellenze Campane a Napoli, il secondo incontro PROSIC di quest’anno del PMI-SIC. Raffaele Bove, Mario Salsano e Mario Fulvio Bernardini, Presidente, Tesoriere e Segretario dell’associazione «Mediterraneo: il mare che unisce», hanno illustrato il loro affascinante progetto di viaggio in kayak nel Mediterraneo, dopo un’introduzione di Angelo Elia, Direttore Comunicazione del PMI-SIC, nonché organizzatore e moderatore dell’evento.
La presentazione del progetto ha suscitato interesse e ammirazione da parte dei partecipanti, sia per gli obiettivi scientifici, culturali e di solidarietà legati all’iniziativa sia per gli spunti offerti dal punto di vista del Project Management. I relatori hanno inoltre rappresentato le difficoltà incontrate strada facendo e la forte volontà di realizzare il progetto, evidenziando ancora una volta l’importanza della determinazione per il raggiungimento degli obiettivi.
La successiva degustazione, in un luogo destinato a valorizzare le produzioni enogastronomiche regionali di qualità, ha magnificamente completato una piacevolissima serata.