Venerdì 29 aprile 2016 continuano gli incontri di PROSIC, i frizzanti incontri pomeridiani del PMI-SIC per ragionare di Project management con bollicine….
Di cosa parleremo
Il progetto di realizzazione di un sistema informativo trasfusionale che implementa centinaia di funzionalità e migliaia di requisiti ha rappresentato una grande sfida: dalla definizione dello scope e delle stime fino alla pianificazione e controllo delle attività passando per la gestione della comunicazione e degli stakeholders. Tale sfida è stata affrontata utilizzando la Work BreakdownStructure- la Signora di ogni progetto – un tool che per Areas Eliot 3.0 si è rilevato essere di fondamentale importanza in tutti i processi del Project Managment.
Interverranno
- Marco Nasta– PMP – Engineering SPA – Responsabile Prodotti Sanità Area Diagnostica
- Bernardo Impallomeni – PMP – Engineering SPA – Project Manager progetto Areas Eliot 3.0
Dove ci vedremo
Saremo ospitati da SpazioInvenzione, in Via Vannella Gaetani, 8 – 80121 Napoli, un’associazione culturale che promuove l’arte, l’artigianato, il design, la musica, il teatro e la cultura. In questo ambiente si offre la possibilità agli artigiani di esporre e promuovere i propri lavori e creazioni. In questo ambiente discuteremo di Project management mangiando qualche tartina e bevendo qualcosa.
Quota di partecipazione
La partecipazione all’evento, riservato ai SOCI e NON SOCI del PMI Southern Italy Chapter, ha un costo di 10 euro per i soci e 12 euro per i non-soci, da pagarsi al momento.
Informazioni e prenotazioni
I posti sono limitati quindi iscriviti subito e comunque entro mercoledì 27 aprile2016 o con il form al seguente indirizzo: https://docs.google.com/forms/d/1u8Ez_qqV_-v6hbkVeEcx5AOg32ngi_lfOzVVxVAXt5w/viewform