Associarsi

PDF version

 

Diventare Soci del Project Management Institute (PMI) significa entrare a far parte dell’associazione più autorevole nel campo del Project Management e inserirsi in un network interculturale che arricchisce il proprio bagaglio personale e professionale.

Diventare Soci del Project Management Institute - Southern Italy Chapter (PMI-SIC) significa entrare a far parte di una comunità che comprende, tra gli altri, professionisti di aziende o enti pubblici, docenti, imprenditori e liberi professionisti. Significa ampliare le relazioni e fare rete. Significa partecipare a iniziative ed eventi (seminari, workshop, webinar, ...) beneficiando di condizioni riservate ai soli Soci (partecipazione gratuita o scontata) e poter acquisire PDU relative alle certificazioni rilasciate dal PMI. Significa trovare supporto ove si è intrapreso il percorso per conseguire tali certificazioni.

Operiamo prevalentemente nelle regioni del sud Italia, ma alcuni dei nostri eventi e delle nostre iniziative si avvalgono dello strumento webinar e quindi si può partecipare da qualsiasi posto nel mondo.

Per diventare nostro Socio occorre prima iscriversi (se non già iscritti) al PMI accedendo al seguente link Iscrizione PMI, quindi attivare il pulsante JOIN PMI e seguire i vari passaggi fino al completamento dell'iscrizione (alternativamente è possibile scaricare il modulo cartaceo da compilare e inviare al PMI via posta o fax).

Per iscriversi al nostro Chapter, una volta iscritti al PMI, occorre accedere al seguente link Iscrizione Chapter, quindi attivare il pulsante JOIN CHAPTER e seguire i vari passaggi fino al completamento dell'iscrizione. E' anche possibile iscrivesi a più Chapter.

Le iscrizioni al PMI e al Chapter, che richiedono pochi minuti (scegliendo la modalità on-line), sono gestite attraverso il sito web del PMI, il quale notificherà al Chapter l'avvenuta iscrizione di un nuovo Socio.

Entro il mese successivo a quello dell'iscrizione, i nuovi Soci saranno inseriri nelle mailing list del PMI-SIC e inizieranno quindi a ricevere le comunicazioni ufficiali del Chapter.