Tu sei qui:

Workshop: “Project Management: Competenze per governare l’incertezza e il cambiamento”

PM CompetenzeVenerdì 17 Marzo 2017, a partire dalle ore 14.30, si svolgerà a Napoli il workshop “Project Management: Competenze per governare l’incertezza e il cambiamento”.

L’evento si terrà presso l’Aula Magna dell’Università Parthenope di Napoli (Dipartimento di Ingegneria), Centro Direzionale, Isola C4.

L’attuale contesto lavorativo, caratterizzato da incertezze e repentini mutamenti, diventa sempre più management del divenire. Il Project Management, inteso come insieme di principi, metodi, tecniche e strumenti per governare l’incertezza e il cambiamento, diventa quindi una competenza indispensabile nel bagaglio di conoscenze che il professionista del futuro deve possedere per riuscire a gestire la complessità ed evitare che diventi “complicazione”.

Obbiettivo di questo workshop è quello di introdurre alcuni concetti di base sul Project Management, illustrare il valore che questa disciplina porta nelle Organizzazioni, presentare il Project Management Institute (la più grande associazione mondiale di Project Manager) e le relative certificazioni, riportare le esperienze e il ruolo del Project Manager all’interno di importanti contesti lavorativi.

Per iscriversi occorre accedere al seguente link: Link Iscrizione Evento

Il seminario abilita all’acquisizione di 2 Contact Hours / PDU. L’evento è gratuito. 

Il rilascio dell’attestato di partecipazione è gratuito per i Soci PMI-SIC. Per i non Soci, che ne faranno richiesta, è previsto un costo di 10€ (+Iva) per spese amministrative.

CONDIVIDI SUI SOCIAL 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altre news della stessa categoria

11th Art of Projects Conference

The PMI Budapest, Hungarian Chapter is organizing the 11th Art of Projects Conference, titled: “How Artificial Intelligence (AI) will impact and transform the project management

leggi »

PROSSIMI EVENTI

Calendario
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
24
25
26
27
28
29
30
1
2
3
4
5
Il Project Manager: ruolo e funzioni
23 Aprile 2024    
4:45 pm - 7:30 pm
€0,00
Il Branch Puglia del Project Management Institute Southern Italy Chapter e l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce vi invitano a partecipare al prossimo incontro [...]
The Value Ring Methodology di PMOGA – Comitato per gli Standard Interchapter
The Value Ring Methodology di PMOGA Webinar Martedì 23 Aprile 2024 Ore 18.30– 19.30 Prosegue l’impegno del Comitato Standard Interchapter per offrire ai soci incontri [...]

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato settimanalmente sulle nostre attività e riceverai il magazine SIC DIXIT.