Nomina Responsabili Branch Sicilia e Puglia del PMI-SIC

Il 2018 è un anno importante per il nostro Chapter anche dal punto di vista organizzativo, in quanto stiamo adottando un’organizzazione che ha lo scopo di valorizzare le strutture a carattere regionale, chiamate Branch, che i Chapter possono creare se autorizzati dal PMI al fine di perseguire in modo più efficace i propri scopi e promuovere maggiormente le proprie finalità a livello locale. Ogni Branch definirà un piano di eventi e iniziative, che confluiranno nel piano complessivo di eventi e iniziative del Chapter. 

Abbiamo appena formalizzato la nascita delle strutture branch in Sicilia e Puglia. Inoltre, dato che ogni Branch prevede un responsabile “accountable” per la gestione locale, è stato conferito a Eva Feligioni l’incarico di Responsabile Branch Sicilia e ad Andrea Volpe l’incarico di responsabile Branch Puglia.

Auguri a Eva ed Andrea, che hanno accettato con entusiasmo l’incarico e che, nel nuovo ruolo, daranno continuità all’impegno già profuso ai fini dello sviluppo del nostro Chapter nel proprio territorio.



Tags: