Incontro PROSIC "Sicilia: ci siamo!" - Catania, venerdì 23 Marzo 2018 alle ore 18

Iniziano gli incontri PROSIC del 2018, i frizzanti incontri pomeridiani del nostro Chapter per ragionare di Project management con bollicine.... e questo primo evento happy hour dell'anno segna la nascita del branch Sicilia del PMI-SIC

L'incontro, dal titolo "Sicilia: ci siamo!" si svolgerà venerdì 23 Marzo 2018, a partire dalle ore 18, presso il DOC – Duomo of Catania, situato nel cuore della città etnea in Via Vittorio Emanuele II.

Al culmine di un percorso iniziato alcuni anni addietro, è appena nato il Branch Sicilia con l’obiettivo principale di contribuire alla promozione della cultura del Project Management attraverso attività fruibili da parte dei membri della comunità regionale. L’evento, oltre a rappresentare un importante momento di incontro tra i soci e i volontari già attivi sul territorio siciliano, vuole definire l’organizzazione del Branch e il piano di iniziative per l’anno 2018, che confluirà nel piano generale del PMI-SIC.

Interverrà Eva Feligioni, Responsabile del Branch Sicilia, che introdurrà il tema dell’incontro presentando il PMI Southern Italy Chapter. I soci presenti parteciperanno all’incontro per esprimere le proprie aspettative a livello locale e definire insieme l’organizzazione del Branch.

La partecipazione all’evento ha un costo di 15 euro per i soci PMI-SIC e per i non-soci. La quota, da versare nel luogo dell’incontro al momento della registrazione, comprende l’apericena e un drink a scelta.

Il numero di posti è limitato, suggeriamo di iscriversi subito e comunque entro mercoledì 21 marzo attraverso il seguente link: Iscrizione evento PROSIC

Al seguente link si può scaricare la locandina dell'evento: Locandina evento PROSIC

La partecipazione all’evento consente di acquisire 2 PDU di tipo Strategic & Business Management. Il rilascio dell’attestato di partecipazione è gratuito per i Soci PMI-SIC. Per i non Soci, che ne faranno richiesta, è previsto un costo di 10€ (+Iva) per spese amministrative.

Per informazioni: eventi@pmi-sic.org / eva.feligioni@pmi-sic.org.

Tags: