AGM del PMI Central Italy Chapter - Roma 1° Dicembre 2017

Il 1° Dicembre 2017 si terrà dalle ore 9 alle ore 17, presso l'Università degli studi Roma Tre (Aula 7), il 3° Training & Professional Meeting del PMI Central Italy Chapter.

Questo il titolo dell'evento: Il ruolo del Project Manager nel 2032: scenari attuali e futuri. Si parlerà cioè di come evolveranno il Project Management e il ruolo del Project Manager nei prossimi 15 anni.

Questo evento coincide con l'Annual General Meeting (AGM) del PMI Central Italy Chapter. Interverranno membri del Board e volontari del Chapter del centro Italia, si parlerà delle attività svolte nel 2017 e saranno presentati i nuovi membri del Board eletti durante le elezioni di novembre. Sarà presente anche una rappresentanza del Board del Southern Italy Chapter.

Al seguente link AGM PMI-CIC sono presenti tutte le informazioni di dettaglio, dal tema della giornata ai relatori, dalle PDU erogate alle modalità e ai costi di iscrizione (le condizioni sono le stesse per i soci dei tre Chapter). Al link indicato è inoltre possibile scaricare la locandina dell'evento.

Tags: